Tra realtà e sogno

“Il senso più importante è quello della scoperta, perché maggiormente lo si stimola, maggiormente ci apriremo alla bellezza circostante”.

cropped-trarelataesogno1.jpg

Ciao!
Questo spazio apre i battenti e i perché sono insiti in un dilemma iniziale…
Ho da sempre sentito l’esigenza di nutrire il mio lato creativo, come tutti noi del resto, ma, con altrettanta forza, una parte di me mi ha spesso trattenuto dal farlo apertamente. Non ci sono motivi particolari in questi precedenti “let’s go” mai giunti, se non quella sensazione auto-afflittiva di avere qualcosa da dire che, però, potrebbe non avere significato al di fuori di se stessi. L’intento che ora mi muove è l’aver trovato la convinzione che ci possa essere un angolo pronto a ricevere le mie idee.
Dunque, dopo una riflessione particolarmente intensa, eccomi qui, all’età di 35 primavere a rivelare, un passo alla volta, alcune delle mie passioni, alcune delle mie idee, alcune mie storie e forse anche qualche perché.
Aprire uno spazio personale con un “Dubbio”, con un “Dilemma” potrà sembrare un passo un poco forzato, ma se ci pensate bene tutti noi ogni giorno ci troviamo davanti a molteplici bivi, fatti di 0 e di 1, fatti di si o di no, il dilemma è alla base di qualsiasi esperienza. Quindi gambe in spalla e prepariamoci, io a condividere e, voi, a seguirmi.
Parlerò di me, delle mie passioni (la fotografia per esempio), ma anche di città da visitare, musica, perchè no, di quello che mi passerà per la testa… in fondo dire tutto subito sarebbe un riassunto, io invece in questo spazio voglio creare una “storia”, da seguire un passo alla volta.
Vi lascio con un mio scatto di qualche anno fa, una luce intensa ad illuminare ombroso e contrastato di uno degli edifici più belli della nostra Italia, il Pantheon a Roma.
Grazie per la vostra attenzione ed a presto!

Edo

cropped-tshirt1.jpg

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: